1. Modalità di Pagamento
-
- PostePay
- Carta di Credito:
- Visa
- Mastercard
2. RESI E RIMBORSI
Esercitare il diritto di recesso.
Hai 30 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire uno o più prodotti che hai acquistato.
3. RESI E RIMBORSI
Rendere qualche articolo ha un costo?
No, se il reso si riferisce ad una nostra mancanza o difetto del prodotto inviato: effettueremo il cambio merce o il reso-rimborso senza addebitare ovviamente alcun costo al cliente.
Sì, se invece hai semplicemente cambiato idea, senza reclamare alcuna mancanza o difetto. In questo caso le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, e verranno compensate con l’importo dei prodotti resi (se negative verrà richiesto il pagamento prima della richiesta di ritiro al corriere).
4. RESI E RIMBORSI
Per esercitare il diritto di recesso devi:
- Contattarci con uno a tua scelta dei modi seguenti:
- mandare una e-mail all’indirizzo: commerciale@cascinabrarola.it;
- scrivere nella pagina contatti del nostro sito.
- Ti risponderemo inviandoti la lettera di vettura, che dovrai stampare e allegare al pacco, pacco che consegnerai al corriere al momento del ritiro. Ricorda che le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e ti verranno compensate con le somme che ti restituiremo. Nel caso in cui il saldo sia negativo provvederemo a richiederti il pagamento delle spese di spedizione.
- Attenderemo che il pacco venga ritirato al tuo domicilio e ci venga recapitato. Successivamente, dopo aver controllato gli articoli resi, in modo che non siano stati aperti o manomessi, provvederemo al rimborso concordato tramite bonifico bancario, non è possibile il rimborso in contanti.