1. Modalità di Pagamento

  • PostePay
  • Carta di Credito:
    • Visa
    • Mastercard
  • Paypal

2. RESI E RIMBORSI

Esercitare il diritto di recesso.

Hai 30 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire uno o più prodotti che hai acquistato.

3. RESI E RIMBORSI

Rendere qualche articolo ha un costo?

No, se il reso si riferisce ad una nostra mancanza o difetto del prodotto inviato: effettueremo il cambio merce o il reso-rimborso senza addebitare ovviamente alcun costo al cliente.

Sì, se invece hai semplicemente cambiato idea, senza reclamare alcuna mancanza o difetto. In questo caso le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, e verranno compensate con l’importo dei prodotti resi (se negative verrà richiesto
il pagamento prima della richiesta di ritiro al corriere).

4. RESI E RIMBORSI

Per esercitare il diritto di recesso devi:

  1. Contattarci con uno a tua scelta dei modi seguenti:
  2. Ti risponderemo inviandoti la lettera di vettura, che dovrai stampare e allegare al pacco, pacco che consegnerai al corriere al momento del ritiro. Ricorda che le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e ti verranno compensate con le somme che ti restituiremo. Nel caso in cui il saldo sia negativo provvederemo a richiederti il pagamento delle spese di spedizione.
  3. Attenderemo che il pacco venga ritirato al tuo domicilio e ci venga recapitato. Successivamente, dopo aver controllato gli articoli resi, in modo che non siano stati aperti o manomessi, provvederemo al rimborso concordato tramite bonifico bancario, non è possibile il rimborso in contanti.