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1. Nome della società venditrice e sede legale

Il titolare e gestore del Sito è Roberto Gasparotto. I prodotti presenti sul Sito sono venduti da Cascina Brarola S.R.L. Unipersonale, con sede legale in Vercelli, Via Mortara 1, Frazione Brarola, 13100 Vercelli (VC), P. IVA 02632440026.

2. Contenuti

Cascina Brarola si riserva il diritto di modificare tutti i contenuti del Sito, senza alcun preavviso e senza inoltrare alcuna informazione al riguardo, ma è attenta affinché le informazioni pubblicate siano sempre aggiornate e corrette. Le immagini sono a scopo illustrativo e di conseguenza possono differire rispetto al prodotto acquistato e le relative descrizioni sono per quanto possibile accurate e aggiornate.

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L’accettazione di ogni ordine è subordinata alla disponibilità del relativo prodotto, poiché alcuni potrebbero essere non disponibili o disponibili in quantità limitate.
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4. Accettazione dell’ordine

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  • c’è motivo di credere che la persona che effettua l’ordine non abbia compiuto la maggiore età;
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  • se risulta impossibile effettuare la consegna all’indirizzo che ci è stato fornito.

5. Prezzi

Tutti i prezzi sul Sito sono inContatti euro e includono l’IVA. Le spese di spedizione non sono comprese; tali spese vengono indicate in sede di formazione dell’ordine di acquisto.

6. Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sono indicate sul Sito. I pagamenti devono essere effettuati in euro. Cascina Brarola mantiene la proprietà dei beni venduti fino al ricevimento del pagamento della merce e delle spese di spedizione.

7. Spedizioni, Consegna e Prodotti difettosi

Vedere sezione “Spedizione e consegna”, oppure la sezione “Resi e Rimborsi”.

8. Diritto di recesso, reclami e resi

Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine, ma gli verranno addebitate le spese di spedizione e di ritiro della merce.
I prodotti oggetto di reso devono essere restituiti nelle medesime condizioni, con le quali sono stati spediti, previa comunicazione via mail entro il termine specificato sopra, contenente tutti i dati, a info@cascinabrarola.it.
La direzione provvederà ad autorizzare la spedizione per la ricezione della merce e la modalità di spedizione sarà concordata mezzo e-mail, ma l’accettazione del reso avverrà in seguito alla presa visione e al controllo della conformità dell’ordine reso.
Cascina Brarola si attiverà per il riaccredito dell’importo sostenuto dal Cliente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato o in altra maniera concordata.

9. Contatti, privacy e foro competente

Contatti

Per commenti, domande, reclami o suggerimenti si può inoltrare un’e-mail a: info@cascinabrarola.it

Privacy

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Foro competente

Per qualunque controversia sarà competente il Foro di Vercelli.

Risoluzione online delle controversie (ODR)

La piattaforma di Risoluzione online delle controversie (ODR) è uno strumento di risoluzione amichevole delle controversie messo a disposizione dalla Commissione Europea.

Come funziona
I consumatori residenti nell’UE possono utilizzare lo strumento di Risoluzione online delle controversie per presentare un reclamo quando riscontrano dei problemi con un acquisto online

Le parti hanno 90 giorni per dialogare tramite la piattaforma e raggiungere un accordo soddisfacente per entrambi. Se questo non accade, il consumatore ha 30 giorni per contattare un organismo di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), neutrale e autorizzato a risolvere il caso.
I consumatori possono anche decidere di mettersi in contatto con una terza parte immediatamente, senza attendere la scadenza dei termini.

La procedura si svolge interamente online, e può essere particolarmente conveniente in caso di controversie transfrontaliere.